Hotel como

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Siracusa, Piazza stazione centrale 12
Responsabile: Daniele Luca
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

Nel cuore della città a pochi minuti dal centro storico e dai maggiori monumenti archeologici sorge l'Hotel Como*** Siracusa,interamente rinnovato nei servizi propone camere nuove,calde e raffinate e la tipica ospitalità siciliana. Il turista potrà vivere una città che non è soltanto storia e cultura ma anche folklore; con tutti i mercatini all'aperto o il caratteristico mercato ittico. Potrà visitare l'isola di Ortigia il Teatro Greco, la Cattedrale in Piazza Duomo. D'estate potrà scegliere tra le spiagge rocciose o la sabbia bianca delle spiagge di Fontane Bianche sempre con il confort di una camera in centro città.
L'hotel offre tutti i servizi e gli standard caratteristici degli alberghi a 3 stelle, accompagnati dalla cortesia e simpatia tipica dell’ospitalità siciliana. L'hotel è dotato di camere confortevoli ed eleganti con telefono, tv satellitare aria condizionata,frigobar e servizio bar 24 su 24 come il servizio di ricevimento; a pochi passi trattorie e ristoranti che propongono ottimi piatti della cucina regionale e internazionale.L'Hotel organizza su richiesta tour della città con carrozza tipica siciliana,passeggiate a cavallo e in barca noleggio auto, biciclette e tandem;
organizzazione di visite guidate in città e in provincia;
prenotazione voli,treni,pullman.
servizio navetta DA/PER: Aeroporto /Spiagge/ Siracusa e Ristoranti convenzionati. Tutto questo e molto ancora è Hotel Como*** Siracusa.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste